Vai al contenuto

COME PARCHEGGIARE

Il parcheggio di auto e van per gli atleti iscritti al DBT sarà gratuito da venerdì a domenica. A Molveno è attivo un piano parcheggi comunale al quale ci dobbiamo attenere anche noi.

Sarà necessario seguire la semplice procedura di prenotazione del proprio posto auto che ti spieghiamo qui di seguito:

  • collegati al sito https://www.parkmolveno.it/ e premi il pulsante “Prenota il tuo parcheggio”
  • ricerca i giorni di permanenza e procedi selezionando la proposta fatta dal sistema
  • inserisci i dati richiesti ed aggiungi il codice sconto BT24 per non pagare la sosta

ATTENZIONE
In fase di prenotazione è richiesta un’unica accortezza: chi entra in parcheggio il venerdì pomeriggio ed esce il sabato sera può prenotare direttamente due giorni assieme. Chi invece entra ed esce il venerdì e poi ritorna il sabato dovrà fare due prenotazioni distinte per i due giorni.
Si può entrare ed uscire una sola volta al giorno, entrate successive alla prima comportano il pagamento della sosta.

Al parcheggio possono accedere mezzi di altezza non superiore ai 2,15 metri. I camper, data la loro altezza ed ingombro, dovranno necessariamente sostare presso l’area di sosta camper (area a pagamento, link di Google Maps qui sotto).

Chi ha a bordo del proprio veicolo un dispositivo di telepedaggio (Telepass, UnipolMove, …) abilitato al pagamento del parcheggio dovrà preoccuparsi autonomamente di toglierlo e/o nasconderlo in modo da non essere registrato durante il passaggio al varco dell’area di sosta.

Il team organizzatore di Xterra Dolomiti di Brenta Trail non si rende responsabile di alcun errore relativo all’uso non corretto della procedura di accesso al parcheggio e non darà seguito a nessuna eventuale richiesta di rimborso derivante da esso.

Area di sosta camper

https://maps.app.goo.gl/M8KUeoN6VDMtSerN7