Vai al contenuto

DBT a sostegno del progetto “Rarahil” a Kirtipur

Caro atleta di XTERRA Dolomiti di Brenta Trail,

oggi siamo un passo più vicini al nostro obiettivo che consiste nel sostenere il progetto “Rarahil” a Kirtipur, una cittadina non lontana da Kathmandu, la capitale del Nepal. 

Iscrivendoti a XTERRA Dolomiti di Brenta Trail hai dato la possibilità alla Rarahil Memorial School di accogliere quei ragazzi che altrimenti dovrebbero distaccarsi dal loro ambiente d’origine per avere un’educazione di primo livello e per l’avviamento professionale. Allo stesso tempo il tuo contributo permette di dare continuità lavorativa agli educatori locali che operano in questa scuola di eccellenza.

A partire dall’edizione 2024, ultimare la gara sarà un’emozione ancora più profonda: destineremo a questo progetto anche il valore economico del premio finisher.

Grazie atleta per l’aiuto che ci dai nel supportare il viaggio iniziato molti anni fa dal sogno di Fausto de Stefani, attraverso la “Fondazione Senza Frontiere – ONLUS” . 

Se vuoi contribuire anche direttamente al progetto Rarahil gestito dalla Fondazione Senza Frontiere:
Bonifico bancario su c/c n. 8029 presso la Credito Padano Banca di Credito Cooperativa S.C. filiale di Castel Goffredo (MN) con codice IBAN IT 79 Y 02008 57550 000101096404 e causale “Contributo Progetto Rarahil”. Per usufruire dei vantaggi fiscali è importante inviare i dati del soggetto donante
Versamento su c/c postale n. 101096404 intestato alla Fondazione Senza Frontiere – ONLUS Via s. Apollonio, n. 6 – 46042 Castel Goffredo (MN) C.F. 90008460207

Ulteriori informazioni su senzafrontiere.com